Regione Calabria

Lettura contatori

Servizio Idrico Integrato

Si informa la cittadinanza che è in corso la campagna di fotolettura dei consumi deicontatori idrici delle utenze ricadenti nell’intero territorio di Seminara.

La lettura dei contatori avrà inizio nel mese di Maggio 2022 e sarà svolta da operatori dotati di cartellini nominativi di riconoscimento timbrati dal Comune di Seminara.

Si invitano gli utenti dotati di contatori idrici installati all’interno di proprietà private a collaborare per consentire la realizzazione della fotolettura dei contatori ad opera
dei letturisti incaricati.

In caso di impossibilità ad accedere ai contatori idrici per assenza degli utenti, gli operatori recapiteranno contestualmente le cartoline per l’autolettura dei consumi.

Sarà cura degli utenti rilevare i consumi e comunicarne la lettura secondo le indicazioni riportate sulle cartoline stesse.

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Tributi del Comune di Seminara, Piazza Vittorio Emanuele III tel. 0966 317004.

Il Responsabile Settore Tributi Roberto Gaudioso

Documentazione in allegato: